La gradevole terrazza del ristorante “Mikonos” che si affaccia sul mare cristallino di Santa Marinella , offre una suggestiva vista sull’intera Baia di Ponente.

 

Il menù proposto dalla famiglia Micucci, che gestisce il ristorante con cura e passione, si ispira alla cucina marinara mediterranea, fatta di semplicità e freschezza. Il pesce rigorosamente fresco, l’olio extra vergine d’oliva, le erbe, i pomodorini e le verdure di stagione sono gli ingredienti essenziali della nostra cucina, il resto…. un pizzico di fantasia e creatività. Il risultato è un menù che esalta i sapori e delizia il palato.

 

Seduti al tavolo, si possono così gustare freschissimi pesci, risotto alla pescatora, spaghetti ai frutti di mare ma anche piatti locali, in un’atmosfera… possiamo dire anche “magica”. Un ristorante esclusivo nella sua semplicità. Caratteristico, la sua struttura in legno offre delle grandi aperture da dove puoi sentire la brezza del mare.

 

Il Ristorante “Mikonos” è il posto giusto per intraprendere un piccolo viaggio attraverso i sapori mediterranei o dove trascorrere una romantica ed indimenticabile cena al chiaro di luna.